Home Attualità Luci d’Artista, arrivano i delfini al posto dei pinguini

Luci d’Artista, arrivano i delfini al posto dei pinguini

0
Luci d’Artista, arrivano i delfini al posto dei pinguini

Per la nuova edizione di Luci d’Artista quest’anno al posto dei pinguini del Lungomare arriveranno i delfini e si conoscono già alcune location

La nuova scintillante edizione di Luci d’Artista è già argomento di conversazione tra i cittadini salernitani: trapelano le prime indiscrezioni e si conoscono le location.

Pare che infatti il Lungomare Trieste dovrà dire addio ai celeberrimi pinguini, che hanno tenuto compagnia per tanti anni e salutare i delfini, così come ha voluto la Blachere Illumination e come riporta La Città.

Dopo un contenzioso con Iren la nuova ditta francese ha deciso per i meravigliosi delfini per simboleggiare la tradizione marinara della città di Salerno.

 

 

Previous article Salerno, ultras aggredirono Capotreno: ora scattano i Daspo
Next article Roccapiemonte, presentato il progetto “Più Servizi per i Cittadini”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.