Home Prima Pagina Lotito e Mezzaroma, “inciuci” di calciomercato a tavola

Lotito e Mezzaroma, “inciuci” di calciomercato a tavola

0
Lotito e Mezzaroma, “inciuci” di calciomercato a tavola
Foto dal profilo facebook dello chef Alessandro Bruno

Avvistati Lotito e Mezzaroma a cena in un locale di Pontecagnano: avranno discusso di Calciomercato? Il mistero della tavola rotonda dei saperi e dei sapori

[ads1]

Nella serata di ieri, sabato 8 luglio, Lotito e Mezzaroma, i due co-patron della Salernitana, sono stati avvistati a cena insieme presso la “Trattoria Bruno” di Pontecagnano, probabilmente intenti a discutere di Calciomercato per la nuova stagione.

Una tavola allietata dalle specialità dello chef Alessandro Bruno, con un menù secretato come le possibili strategie dei due massimi dirigenti in vista del nuovo campionato.

Ai tifosi non rimane che la trepidante attesa in vista delle, si spera celeri, conferme su quale sarà il futuro della squadra granata.

[ads2]

 

Previous article Basket Agropoli, annunciata l’iscrizione ai campionati
Next article Battipaglia, sgombero di un fabbricato in via Paolo Baratta
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).