Home Cronaca Litiga con il padre e poi minaccia il suicidio, salvato un giovane

Litiga con il padre e poi minaccia il suicidio, salvato un giovane

0
Litiga con il padre e poi minaccia il suicidio, salvato un giovane

Un giovane, dopo il litigio con suo padre a seguito di un incidente in cui è rimasto illeso, parrebbe aver minacciato di buttarsi da un ponte. È stato salvato

Salerno. In via Carmine dramma evitato per un soffio. Un giovane 25enne, dopo un litigio con suo padre, tenta il suicidio.

A seguito di un incidente stradale, in cui il ragazzo è rimasto illeso, scoppia un litigio violento con suo padre. Quando il figlio decide di uscire per placarsi, però, suo padre cerca di mettersi sulle sue tracce.  

E non sbaglia: l’uomo infatti troverà il giovane davanti alle ringhiere di un ponte, situato nel quartiere, con la seria intenzione a lanciarsi nel vuoto. Terrorizzato allerta la Polizia, che accorre immediatamente sul posto.

Il ragazzo è stato comunque accompagnato presso il Ruggi D’Aragona per effettuare accertamenti, dal momento che era sotto choc.

 

 

 

 

Previous article Alba Srl, dal Consiglio nuovi indirizzi di sviluppo per la partecipata   
Next article Eboli, sequestrato laboratorio di analisi: denunciato il titolare
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.