Lazio, furto di cosmetici: gli autori del reato sono due cilentani



cosmetici
Immagine da Pixabay

I Carabineri di Piedimonte San Germano, nel Lazio, hanno denunciato due cilentani per furto. I ladri in trasferta hanno derubato un negozio di cosmetici

Ladri cilentani in traferta nel Lazio. 

Come riporta Infocilento, infatti, i carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano, in Provincia di Frosinone, hanno denunciato in stato di libertà per furto due cilentani. Si tratta di una coppia, una quarantaquattrenne e un quarantottenne, già censiti per reati contro il patrimonio.

Il furto

I due si trovavano in noto centro commerciale della zona quando hanno deciso di compiere il furto di cosmetici del valore di circa 180 euro. Sono stati, successivamente, riconosciuti dalla titolare dell’ esercizio commerciale in cui è avvenuto il misfatto. La coppia, adesso, dovrà ora rispondere di furto aggravato.

I due cilentani, a quanto pare, non sono stati gli unici a scegliere il Lazio per commettere un furto. I carabinieri a San Vittore, poco distante, hanno sottoposto altre tre persone al provvedimento del foglio di via obbligatorio poiché si trovavano all’interno di un parcheggio e vi si aggiravano con fare sospetto.
I tre in questione , un ventiquattrenne, un trentaseienne, un cinquantatreenne e un trentaquattrenne, non hanno saputo fornire alle forze dell’ordine una spiegazione adeguata della loro presenza.

 

Leggi anche