Home Attualità Strade, prefabbricati e sottovia: lavori in corso a Cava de' Tirreni

Strade, prefabbricati e sottovia: lavori in corso a Cava de’ Tirreni

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 8:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Stanziati oltre 300mila euro per lavori di manutenzione stradale e di aree e spazi pubblici a Cava de’ Tirreni. Senatore: “Grande impegno dell’Amministrazione”

Con l’accordo quadro, l’Amministrazione Servalli, ha stanziato 315.250,92 € oltre iva per  l’esecuzione di lavori di manutenzione stradale, di aree e spazi pubblici, per sopperire alle situazioni di criticità di dissesti stradali sul territorio comunale.

Lunedì prossimo saranno cantierizzati i lavori per lo smantellamento del campo prefabbricato di San Pietro, proseguendo nell’opera di dismissione di tutte le aree dove ancora insistono i prefabbricati post terremoto. Dopo lo sgombero di tutti gli occupanti è stata completamente bonificata e riconsegnata ai proprietari a fine dicembre scorso l’area delle Ginestre all’Annunziata, bonificati dall’amianto e demoliti anche i containers di Santa Lucia.

Lunedì inizieranno anche i lavori di completamento del Sottovia veicolare con le ultime opere di rifinitura e segnaletica necessarie all’apertura.

Abbiamo in campo – afferma l’Assessore ai lavori pubblici di Cava de’ Tirreni, Nunzio Senatore tutte le risorse disponibili per portare a termine opere incompiute da decenni come il sottovia o che hanno segnato ferite profonde su tutto il territorio comunale come i campi containers e per la manutenzione delle strade.  Un grande lavoro e impegno dell’Amministrazione e degli uffici tecnici che potenzieremo ancora per dare risposte serie e concrete alla città

LiveZon
zerottonove