Lavori di ampliamento stradale ad Antessano: la nota del consigliere Galdi

galdi

“La gara è stata espletata nel 2018, l’inizio dei lavori poteva avvenire tranquillamente prima delle elezioni ma è stato posticipato” ha precisato il consigliere Luca Galdi

«Accogliamo con soddisfazione l’inizio dei lavori per l’allargamento di via Villari ad Antessano e la realizzazione di 14 posti auto ma, anche stavolta, siamo costretti a fare alcune precisazioni». È quanto afferma il consigliere comunale di Baronissi, Luca Galdi.

«L’intervento che ha preso il via quest’oggi è stato fortemente voluto dal sottoscritto che l’ha posto all’attenzione dell’Amministrazione comunale sin dal 2016 per poi vederlo finanziato nel bilancio 2017. Da quel momento è partito il complesso iter per l’acquisizione delle aree che ha richiesto molto tempo per arrivare alla fase di esproprio. La gara è stata espletata nel 2018, l’inizio dei lavori poteva avvenire tranquillamente prima delle elezioni ma è stato posticipato. A noi interessa che l’opera a cui ho lavorato per anni venga realizzata, in modo da risolvere un problema molto sentito dai cittadini di Antessano. Ne approfitto, inoltre, per segnalare che la stessa problematica è stata rappresentata dai cittadini di via Settembrini a Caprecano dove è stata richiesta la realizzazione di un parcheggio. Speriamo che questa Amministrazione sappia fronteggiarla e risolverla», conclude il consigliere comunale di Baronissi, Luca Galdi.