Lavori alla condotta del metano: senso unico temporaneo su via Allende

Al fine di consentire l’esecuzione della condotta di metano che si sta realizzando su via Allende, la polizia municipale ha emesso ordinanza che istituisce il flusso di traffico a senso unico lungo la strada dalle 18 di venerdì 12 aprile sino ad ultimazione lavori.

Ecco il dettaglio degli obblighi di marcia e delle limitazioni previste anche per il trasporto pubblico del Cstp:

E’ istituito il Senso Unico di marcia su via S.Allende, nel tratto di strada che va dall’uscita dell’Università degli Studi di Salerno fino all’intersezione della traversa via D.Minzoni, direzione di marcia Ovest-Est;

E’ sospesa l’ Ord. Sindacale n. 39/12 su via S.Andrea per i mezzi pesanti.

Durante la chiusura di via S.Allende, il traffico veicolare leggero diretto a Orignano e Sava, sarà deviato sulle strade: via A.Moro, via Cutinelli, via Pozzillo, via Madonna delle Grazie via Maggiore; il traffico veicolare leggero diretto  a Caprecano e Fusara sarà deviato sulle strade: via A.Moro, via Cutinelli e via Pozzillo. Il traffico pesante diretto all’autostrada -svincolo di Lancusi-, sarà deviato all’ingresso  autostradale di Fisciano-M.S.Severino o quello di Baronissi.

I mezzi pubblici del CSTP diretti ad Orignano, osserveranno il seguente itinerario: via A.Moro, via Cutinelli, via Pozzillo, via Madonna delle Grazie, via Maggiore, via C.A.Dalla Chiesa, via S.Allende.