Lancusi: una folla commossa nella chiesa di San Martino per l’ ultimo saluto a Mario Landi

Mario LANDI FUNERALE
Mario LANDI FUNERALE

Questa mattina a Lancusi, nella chiesa di San Martino, si sono radunati familiari ed amici per i funerali di Mario Landi, il 17enne deceduto nell’incidente di domenica scorsa

Questa mattina una folla commossa si è radunata nella chiesa di San MartinoLancusi, in provincia di Salerno, per i funerali di Mario Landi, il 17enne morto nell’incidente verificatosi sul raccordo autostradale Salerno–Avellino la scorsa domenica.

Uno scenario davvero struggente, un vero e proprio dramma, quello di questa mattina nella chiesa di S. Martino. Oltre a tutti i parenti, erano centinaia i ragazzi in lacrime straziati dall’inaspettato dolore per la perdita del loro caro amico di sempre.

Un dolore che non ha spiegazioni, un’ anima strappata alla vita a causa di un destino crudele. Mario Landì è venuto a mancare  domenica scorsa sul raccordo  Salerno-Avellino.L’automobile con a bordo 6 ragazzi si è schiantata contro un guard-rail. Mario durante il tragico incidente ha perso la vita sul colpo mentre gli altri 4 ragazzi sono ricoverati al Ruggi d’ Aragona ed il più piccolo dei passeggeri il 15enne V.M. è ancora in pericolo di vita.

Alla fine della celebrazione funebre uno striscione ha salutato il feretro all’uscita: “Nel nostro cuore sarà sempre vivo il tuo ricordo, ciao Mario” .

Tanti palloncini bianchi vengono liberati in cielo prima dell’ultimo saluto :“Ora Mario vola, libero verso la luce dell’ infinito senza voltarsi mai come quei candidi palloncini bianchi”.

Foto e articolo sono soggette al copyright della redazione di Zerottonove.it