Home Prima Pagina La Salernitana schiaccia il Pescara. Castori:” Ha vinto il gruppo”

La Salernitana schiaccia il Pescara. Castori:” Ha vinto il gruppo”

0
La Salernitana schiaccia il Pescara. Castori:” Ha vinto il gruppo”
immagine da conferenza stampa

La Salernitana batte 2 a 0 il Pescara. Il tecnico Castori a fine partita ha commentato:” Non si può non cadere mai. L’importante è sapersi rialzare”

La Salernitana sembra aver ritrovato la giusta grinta questo pomeriggio all’Arechi. I padroni di casa con compattezza hanno avuto la meglio sul Pescara con due reti a 0. Mister Fabrizio Castori ha commentato così nella conferenza post gara: “Abbiamo vissuto un periodo negativo senza drammi e isterismi, curando gli aspetti negativi e prendendo ognuno la propria responsabilità. Questo è un gruppo che si vuole bene. Questa è la Salernitana che mi aspetto. Mi sento di dire che per adesso abbiamo superato quei momenti no.”

Il tecnico della Salernitana ha parlato in maniera soddisfatta di tutta la squadra: “Mi piace estendere i complimenti a tutti. Siamo stati squadra e abbiamo conquistato tre punti importanti e non facili visto che il Pescara era un avversario forte. Qualche ritocco è giusto farlo ma non ho mai creduto al mercato di gennaio che non è la soluzione ai problemi. Serve, aiuta a coprire dei buchi ma non è quello che conta. Bisogna compattare il gruppo e lavorare in questo senso. Bisogna dare valore a tutto il ventaglio di giocatori a disposizione. Ad esempio ho quattro attaccanti e non posso far giocare sempre Tutino e Djuric. Anche Gondo e Giannetti hanno dato un contributo importantissimo.”