Home Prima Pagina La Salernitana ha ingaggiato l’attaccante

La Salernitana ha ingaggiato l’attaccante

0
La Salernitana ha ingaggiato l’attaccante

La Salernitana comunica di aver ingaggiato l’attaccante, classe ’84, Andrei Cristea. In passato ha disputato gare di Champions ed Europa League

[ads1]

Alla fine l’attaccante è arrivato. Dopo aver fatto passare la sessione estiva e invernale del calciomercato, la Salernitana ha ingaggiato l’attaccante rumeno, svincolato, Andrei Cristea. Classe ’84, ha militato nella serie A rumena giocando anche partite di Champions League ed Europa League con Steua e Dinamo Bucarest, mentre in questa stagione ha giocato nel campionato azero prima di svincolarsi. Di seguito il comunicato del club granata che ha così ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’84 Andrei Cristea, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva“.

attaccanteIl giocatore rilascia anche le prime parole da calciatore della Salernitana: “Voglio innanzitutto ringraziare Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi dato la possibilità di vestire la maglia granata” – le prime parole in granata di Cristea – “Sono molto felice di essere un giocatore della Salernitana, ieri ho visto la partita allo Stadio e ho potuto ammirare dal vivo la straordinaria tifoseria di Salerno. Questa è una piazza meravigliosa che merita almeno la B e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per mettermi il prima possibile a disposizione del mister”.

[ads2]