Home Territorio M.S.Severino La Rota Volley pronta per il nuovo campionato

La Rota Volley pronta per il nuovo campionato

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 1:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La compagine sanseverinese del Rota Volley parteciperà al Campionato regionale di Serie C. Anche quest’anno la squadra sarà allenata dal coach Vito Ferrara

rota volley[ads2]La Rota Volley Mercato San Severino parteciperà al Campionato regionale di serie C femminile nella stagione agonistica 2014/2015. Nastri di partenza, dunque, per la compagine sanseverinese che, nonostante la contingente crisi economica che ha colpito moltissime società del mondo del volley e non solo, ha arginato i dubbi e le domande dei giorni precedenti alla scadenza delle iscrizioni.

- Advertisement -

Nelle scorse settimane è stata espletata tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al Campionato, l’ennesimo traguardo della società.

“Il merito è sempre del presidente. Faremo il possibile per mantenere alto il nome della città di Mercato San Severino e continueremo il progetto giovanile iniziato nelle stagioni precedenti che ha visto le ragazze trionfare nel campionato di Serie C under nell’annata 2012/2013 con 25 partite vinte consecutivamente su 26 giocate, successivamente le ha viste dare filo da torcere alle rivali nel Campionato nazionale di B2 nell’annata 2013/2014 e, infine, le vedrà partecipare al Campionato regionale di Serie C nell’annata 2014/2015” commentano soddisfatti i dirigenti.

rota volley“La squadra, come sempre allenata dal coach Vito Ferrara, sarà giovane, pronta ad appassionare il pubblico sanseverinese che da sempre ci sostiene o che si avvicina per la prima volta a questo mondo. Cogliamo l’occasione per ringraziare, a nome della società, Martina e Marianna Ferrara per l’operato svolto in questi anni. Rispettivamente approdano tra le file di Volleyrò Casal dei Pazzi in B1 e al New Volley Gricignano in A2. A loro va un grande in bocca al lupo per il prosieguo pallavolistico e non”.

LiveZon
zerottonove