Home ZON News La classifica dei migliori brani di Febbraio 2013

La classifica dei migliori brani di Febbraio 2013

0
La classifica dei migliori brani di Febbraio 2013

Passato già un mese dall’ultima classifica e vediamo nel mese di Febbraio come si è smossa la situazione.

1) Bruno Mars – Locked Out of Heaven

Grande Sting che si riunisce con i Police per fare la musica che l’ha portato ai massimi livelli. Sembra sempre quello degli anni 80 come se non fosse cambiato, l’unica cosa è che ha preso un po troppo sole….

Ah ma non è Sting, è Bruno Mars. Bravo! Bravo!

2) Rihanna – Diamonds

I grandi esperti lavorano 24 ore su 24 per cercar di capire come trovare L’elisir della lunga vita, scoprire i complotti degli illuminati, trovare nuove forme di vita aliene e capire perchè la canzone più brutta di Rihanna è la più ascoltata da due mesi e più

3) Pink – Try

Sale di un posto Pink con la sua Rock Ballad che ha attirato i vecchi e i nuovi fan. Speriamo che possa risalire ad alti livelli come una volta.

4) Alicia Keys – Girl On Fire

Niente proprio per la regina del soul. Non riesce a risalire la china, anzi la scende. Eppure, come detto il mese scorso, è l’unica che ha tutte le carte in regola per comandare la classifica.

5) Will.I.M. Feat. Britney Spears – Scream And Shout

Come ogni film di James Bond, dopo il suo successo di qualche mese, finisce nel dimenticatoio, cosi come è avvenuto per la canzone di Adele. Al suo posto c’è il ritorno di Britney Spears con un taglio ed un vestito alla “Ooops! I did it again” ma a differenza del singolo sono passati tanti anni e anche le ragazzine prodigio diventano grandi. Viene accompagnata da Will.I.Am., genio dell’hip hop commerciale, che conferisce rilievo alla canzone. Un pezzo da ballare in disco che non è nemmeno male per fare quattro salti.