Kung fu wushu : i fratelli Giordano pronti per i Mondiali in Malesia

kung fu wushuKung fu wushu, i fratelli Michele e Domenico Giordano della palestra Tempio Shaolin di Baronissi, si raccontano in questo servizio in vista dei  prossimi mondiali di categoria in Malesia.

Dopo una dura preparazione in Cina i due campioni di Kung fu Wushu sono partiti stamane in direzione Malesia. Ad aspettarli i campionati mondiali di categoria. Dal 1 novembre al 5 novembre i due atleti irnini, dopo un faticosa preparazione in Cina, proveranno a salire sul gradino più alto della disciplina. Il talento non manca, così come l’enorme abnegazione negli allenamenti. Il “Tempio Shaolin” di Baronissi, diretto dal Maestro Bruno Giordano, che come al solito ha ottenuto risultati notevoli, conquistando numerose medaglie e confermandosi una società di primo piano sia a livello regionale che nazionale.

 

Di particolare rilievo, tra l’imponente parmares nel curriculum di Michele Giordano, ricordiamo  l’importante riconoscimento della Medaglia d’Argento al Valore Atletico da parte del Presidente Nazionale del Coni, Gianni Petrucci.


Interviste a cura di Luca Scafuri

Riprese a cura di Raffaele Grimaldi

Montaggio a cura di Danilo Iammancino.