Home ZON News Kristen Stewart volto del nuovo profumo di Balenciaga

Kristen Stewart volto del nuovo profumo di Balenciaga

0
Kristen Stewart volto del nuovo profumo di Balenciaga

Kristen Stewart è la nuova testimonial del prossimo profumo di Balenciaga. Florabotanica, questo il nome della fragranza, è destinato ad un pubblico femminile compreso tra 20 e 35 anni e si presenta fruttata e grintosa allo stesso tempo, grazie alla presenza di rosa, vetiver, ambra, caladio, menta e garofano. Il mix degli ingredienti vuole essere un perfetto bilanciamento tra romanticismo, rappresentato dai fiori e mistero, rappresentato dalle spezie.

La 22enne attrice americana, eletta di recente da Forbes come l’attrice piú pagata a Hollywood, è vicina a Balenciaga già da diverso tempo, avendo indossato piú volte outfit della casa di moda spagnola. È stata scelta da Nicholas Ghesquière rimasto stregato sin dai tempi della sua interpretazione nel film Panic Room, dove interpretava la figlia di Jodie Foster e in tutti questi anni ha sempre sperato di poter lavorare con lei.

Kristen Stewart e Nicholas Ghesquière

Kristen è alla sua prima apparizione in veste di testimonial e ha candidamente ammesso di non indossare mai profumi ma di aver scelto di prestare il suo volto perché lo sentiva molto vicino a lei, adatto per una donna giovane.

Lo shooting è stato diretto dal fotografo Steven Meisel e Kristen per l’occasione indossa un abito giallo a stampe floreali con dei mocassini neri, mise inclusa nella collezione primavera estate 2008 che risulta ancora attuale.