HomePrima PaginaKaio Jorge, l'asso rimasto nella manica della Juve, in orbita Salernitana

Kaio Jorge, l’asso rimasto nella manica della Juve, in orbita Salernitana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
754,988
Totale Casi Attivi
Updated on 27 May 2022 13:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il giovane attaccante classe 2002 potrebbe lasciare Torino con l’arrivo di Vlahovic per crescere altrove. Il futuro di Kaio Jorge è granata?

Kaio Jorge potrebbe essere nel mirino della Salernitana. A riportarlo è “Calciomercato.it“, secondo il quale l’attaccante della Juventus potrebbe lasciare Torino per fare esperienza e maturare. Un trasferimento che viene alla luce dopo la notizia secondo cui i bianconeri stanno trattando Dusan Vlahovic con la Fiorentina. Se il serbo approdasse a Torino, quindi, con Morata e Kean già parte dell’attacco bianconero, gli spazi per Kaio Jorge diventerebbero ancora più stretti. Il giovane attaccante classe 2002, infatti, ha giocato appena 212 minuti da quando è giunto in Italia e sicuramente questo non giova alla sua crescita.

Ed ecco, allora, che spunta l’ipotesi Salernitana. Secondo “Calciomercato.it” il Ds granata Walter Sabatini avrebbe seguito il calciatore già in passato. Quale occasione migliore, dunque, per rinforzare l’organico della Salernitana. Per ora si pensa che Kaio Jorge possa arrivare in prestito secco fino al termine della stagione in corso. L’operazione non sembra impossibile: la Juventus avrebbe interesse nel cedere un ragazzo che non gioca per farlo maturare e dall’altro lato la Salernitana si avvarrebbe di un attaccante molto promettente per puntare alla salvezza con il giusto mix di veterani e giovani. Ovviamente, poi, ci sono altri fattori determinanti da considerare come la volontà di Kaio Jorge e la comune intesa sulle cifre dell’operazione. Per ora, sia chiaro, si tratta solo di voci di mercato.