Jallow è tutto della Salernitana, Bocalon ceduto al Venezia

Calaiò, Salernitana
foto: sito ufficiale Parma

Nell’ultimo giorno di mercato la Salernitana riscatta dal Chievo l’attaccante gambiano. Fabiani: ” Calaiò elemento di esperienza, Lopez signor giocatore”

La Salernitana ha riscattato il cartellino di Lamin Jallow dal Chievo Verona per una cifra pari ad un milione di euro. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni con opzione sul quinto.

Lascia il club granata invece Riccardo Bocalon. L’attaccante è stato ceduto al Venezia per una cifra che si aggira sui 300mila euro. Non vestirà più la maglia granata neanche Luca Castiglia, ceduto a titolo temporaneo alla Ternana.

Rimane granata Tiago Casasola. La Lazio ha infatti ufficializzato di aver acquistato il calciatore argentino che però rimarrà in prestito a Salerno fino al termine della stagione.

Il d.s. granata Fabiani ha parlato cosi al termine del calciomercato: “Abbiamo mantenuto la promessa di non smantellare la squadra e l’abbiamo anche secondo noi puntellata. E’ arrivato un elemento di elevata esperienza come Calaiò e abbiamo preso un signor giocatore come Lopez, che non è più un ragazzino ma è quanto di meglio poteva esserci sul mercato.

Alla domanda se forse è mancato qualcosa a centrocampo Fabiani ha risposto: “Minala lo conoscete bene e lo abbiamo preso, Di Tacchio e Akpa Akpro in tanti ce li hanno chiesti e sono ancora qua. Infine sui rifiuti di Ceravolo e Dezi: la società ha tentato di prendere un qualcosa che poteva tornare utile ma questo non è stato possibile. I no vanno rispettati come i si“.