Home Territorio Cilento Ivana Spagna in concerto a Camerota

Ivana Spagna in concerto a Camerota

0
Ivana Spagna in concerto a Camerota

Ivana Spagna, spettacolare esibizione a Camerota, per i festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferreri, Patrono del comune cilentano

[ads1]

Ivana Spagna in concerto a Camerota, sabato 11 luglio, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferreri, glorioso Protettore del Comune di Camerota.

Una vigilia con un intenso programma, come da tradizione, sia religioso che civile, conclusasi con l’esibizione della cantante veneta e di caratura internazionale.

Ivana Spagna per due ore regala intense emozioni a una folla insolita per Camerota: sotto la chioma del “secolare olmo”, oltre ai cittadini locali anche tanta gente accorsa dai paesi limitrofi.

Una carrellata dei suoi maggiori successi, ottenuti in quaranta anni di attività.

In scaletta, prima del finale tutto dance e in inglese, anche “Straight To Hell”, il singolo lanciato il 23 giugno, il cui video è stato ideato stesso da Spagna, con chiara ispirazione al film “Il curioso caso di Benjamin Button”.

Galleria fotografica – All Rights Reserved Pietro Avallone

[ads2]

Previous article Baronissi, un questionario per “studiare” l’offerta turistica
Next article Salerno, muore la donna colpita da un malore in spiaggia
Laureando in architettura, Flaneur e fotografo. Nel 2004 vince il concorso fotografico "Spalle al mare" indetto dalla Feltrinelli di Napoli. Al suo attivo le mostre fotografiche "Altrove che quì" (IX meeting del mare, Marina di Camerota 2005), "Scelte di vita" (Expressioni, Lacco Ameno-Ischia 2005). Partecipa ad A.GA.T.A. con 2 retrospettive di cui cura personalmente anche gli allestimenti (Camerota, 2009, 2010). Per Edizioni dell'Ippogrifo è autore delle foto dei libri "La nuova Cucina di Napoli" di F. Aiello (2013) e "Sorbillo La pizza di Napoli" di F.Aiello (2014). Nel 2014 una sua foto è pubblicata sul sito del TIME