Home ZON News iPhone 6 sarà rilasciato il 9 settembre

iPhone 6 sarà rilasciato il 9 settembre

0
iPhone 6 sarà rilasciato il 9 settembre

Secondo nuove indiscrezioni, l’iPhone 6 sarà presentato a Cupertino il 9 settembre. Potrà essere acquistato alla fine del mese. Nuovo iOs8 per il 5, 5S, 5C e iPhone 6

iphone-6Il 9 settembre sembra essere la data definitiva della presentazione a Cupertino del nuovo iPhone 6. Secondo indiscrezioni, la casa produttrice statunitense si manterrà sulla riga dei precedenti rilasci effettuati il secondo martedì di settembre (5S e 5C). Tra indiscrezioni e rumors sulla batteria, la mela posta sul retro del melafonino sarà realizzata con una lega metallica resistente ai graffi. L’ iPhone si potrà acquistare a fine settembre, è incerta ancora la versione con lo schermo da 5,5 pollici. Strategia di mercato? Le notizie si accavallano l’una su l’altra e, in pieno stile Apple, le certezze sono poche.

iPhone 6 e iphone Air – iPhone 6 avrà uno schermo da 4,7″, processore A8 a 64 bit, 2 giga di ram partendo da 16 Gb di memoria utente (759 euro in italia, si parla di 20 euro in più rispetto all’iPhone 5S). iPhone Air è per i professionisti, allargando lo schermo a 5,5″ con processore A8 a 64 bit potenziato, 2 giga di ram e 32 Gb di memoria utente.

[ads2]

La prima smentita è lo schermo costruito in vetro zaffiro: Motivo? Inciderebbe molto sul costo del prodotto. Il nuovo sistema operativo iOs 8 sarà rilasciato ad ottobre, e probabilmente sarà lanciato sul mercato anche l’ iWatch, collegato con il dispositivo del proprio iPhone. La notizia più chiaccherata e ricercata sul web? La batteria. L’azienda non ha rilasciato indiscrezioni, e se iOs 8 non girerà su iPhone 4 a scendere, i telefoni nella versione 5, 5S e 5C non hanno presentato alcuna miglioria nella ricarica, tanto che Samsung ha realizzato uno spot del proprio S5 con i clienti Apple attaccati ad una presa di corrente per ricaricare il telefono americano.

A presentare il melafonino sarà Tim Cook, successore di Steve Jobs. Per acquistare il nuovo prodotto reciclando i precedenti, il New York Times oggi ha pubblicato un articolo con tutte le istruzioni utili per vendere il proprio iPhone 4 o qualsiasi 5 per acquistare la nuova versione.