Home Prima Pagina Inzaghi nuovo allenatore della Lazio, a Salerno…

Inzaghi nuovo allenatore della Lazio, a Salerno…

0
Inzaghi nuovo allenatore della Lazio, a Salerno…

Inzaghi nuovo allenatore della Lazio, adesso bisogna capire e vedere chi sarà il nuovo allenatore della Salernitana, che al momento, è l’unica squadra professionista ad avere la panchina vuota

[ads1]

Inzaghi – Salernitana, questo matrimonio non s’ha da fare! Sembra giunta alla parola fine la vicenda che ha caratterizzato la prima parte di questa estate, Simone Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio. 

“Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi.”. 

Con questo comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha annunciato il neo allenatore, aprendo inevitabilmente e nuovamente il toto-allenatore per la panchina granata.

Secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore calde, sembrerebbe che il favorito alla guida della Salernitana sia Leonardo Menichini, allenatore che conosce molto bene la piazza, che ha conquistato nell’ultimo campionato la permanenza in serie cadetta, ottenuta a sua volta l’anno precedente con una cavalcata trionfale. Oltre a Menichini, sembrerebbe che la società di Via Allende stia valutando anche i profili di Bollini, ex allenatore della Lazio primavera, vice di Reja all’Atalanta nell’ultimo campionato di Serie A, e Gregucci, che ha già allenato la squadra del cavalluccio in due occasioni.

Il tempo avanza inesorabile, bisogna trovare una soluzione il prima possibile per poter programmare il futuro in vista del prossimo campionato, rispettando però la dignità di una piazza e di una tifoseria che giorno dopo giorno, partita dopo partita, dimostra il proprio amore incondizionato per il vessillo granata e che meriterebbe scenari e contesti decisamente diversi.

Salerno è in attesa del suo allenatore, ma anche di tanta chiarezza!

[ads2]