Mercoledì ci sarà l’interruzione del servizio in alcune vie del comune salernitano

tramonti

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità durante l’interruzione del servizio

E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, informa che mercoledì 27 settembre sono previsti dei lavori sulla rete elettrica cittadina che, per ragioni di sicurezza, devono essere effettuati in orario diurno e in assenza di tensione. Si tratta di lavori circoscritti dal punto di vista dell’estensione, ma importanti per la manutenzione dell’infrastruttura elettrica cittadina e il miglioramento della qualità del servizio.

L’attività prevista a Castellabate fa parte degli interventi di manutenzione che E-Distribuzione effettua costantemente sulle proprie reti e che sono indispensabili per garantirne il “buono stato di salute”.

Alcune vie del comune salernitano saranno quindi interessate da un’interruzione del servizio dalle 8.30 alle 16.45.

interruzione

Nello specifico, le vie e i relativi civici coinvolti saranno: via Pozzillo 2, da 6 a 8, 12, da 62 a 68, 82, 86, da 90 a 92 e da 1 a 5, da 9 a 13, da 61 a 85, 99 e via De Angelis 64, 78, 5.

I clienti sono comunque preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate che forniscono indicazione precisa di orari, vie e civici dell’interruzione del servizio. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.