Insieme per Ravello, elezioni 2016



Insieme per Ravello con Paolo Vuilleumier Sindaco. Per continuare a crescere.

Una squadra collaudata, dotata di esperienza, coerenza ed affidabilità quella che scende in campo con la lista civica “Insieme per Ravello, in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno prossimo, per il rinnovo del consiglio comunale di Ravello.
Lo schieramento, capeggiato dal sindaco uscente Paolo Vuilleumier, vede candidati i componenti dell’attuale maggioranza: il vice sindaco Teresa Pinto, l’assessore Nicola Fiore e i consiglieri Daniele Cioffi, Pasqualino Civale, Franco Lanzieri, Paola Mansi e Vincenzo Scala.
A loro si affiancano, con entusiasmo e passione, Gianluca Mansi, Antonio Ferrigno e Carlo Torre da sempre impegnati nel sociale.

Insieme per Ravello, elezioni 2016
Insieme per Ravello, elezioni 2016
“Partito da lontano, negli ultimi cinque anni, sotto la guida del sindaco Paolo Vuilleumier, il progetto di “Insieme per Ravello” si è dimostrato vincente, grazie ad una squadra competente, determinata e coesa verso un obiettivo condiviso: il bene di Ravello – spiegano i candidati di “Insieme per Ravello” – Oggi rinnoviamo il nostro impegno per la nostra città e per i nostri cittadini. Lo facciamo con l’ingresso di nuovi amici, con il proposito di rappresentare al meglio la comunità e mantenere con essa quel confronto diretto e costante che è stato il tratto saliente dell’amministrazione uscente. Perché “Insieme per Ravello” è prima di tutto un movimento partecipato, aperto a tutti coloro che hanno la volontà di impegnarsi per il proprio paese. E, a proposito di impegno, un sentito e doveroso ringraziamento va a chi ha sostenuto le idee ed le iniziative del gruppo: l’assessore uscente Pasquale Palumbo, che ha scelto di non ricandidarsi, ma di continuare ad assicurare il suo contributo alla crescita di Ravello e Nicola Mansi, risorsa preziosa, che ha condiviso con noi traguardi importanti del nostro percorso amministrativo”.

Leggi anche