Indomita Femminile in cerca della nona sinfonia



Indomita Femminile di scena alla Senatore in cerca della nona vittoria consecutiva, ma bisogna battere le casertane della Phoenix San Marcellino

Riprende il campionato per l’Indomita femminile che domani alle 18.00 presso la palestra Senatore di Salerno ospiterà la Phoenix San Marcellino, gara valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie D.

Le ragazze di coach Tescione arrivano da otto vittorie consecutive e domani davanti al pubblico amico tenteranno di proseguire in questa scia di successi. Insieme alle salernitane, attualmente seconde, ci sono altre tre squadre, racchiuse in una manciata di punti: cinque, che lottano per la promozione.

Indomita Femminile di scena alla Senatore
Indomita Femminile di scena alla Senatore

L’imperativo in casa Indomita è vincere, perché sempre domani scenderanno in campo  il Ribellina, terzo staccato di un punto dall’Indomita e la capolista Roccarainola che guida la classifica con due punti di vantaggio su Izzo e compagne, seconde a quota 29.

AVVERSARIE –  Il San Marcellino non è una squadra da sottovalutare nonostante i 14 punti in classifica, frutto di cinque vittorie e sei sconfitte. La Phoenix ha praticamente perso sempre con le squadre di alta classifica, riuscendo a conquistare punti importanti con le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere arrivando al giro di boa in una posizione di metà classifica.

Inoltre le avversarie si presenteranno alla Senatore forte delle due vittorie consecutive ottenute nelle precedenti uscite contro Marano in trasferta e Vairano in casa. L’andata si è conclusa a favore delle salernitane che si imposero con un netto 3-0.

SCELTE TESCIONE –  Coach Tescione  dovrebbe confermare la stessa formazione di domenica scorsa dove l’Indomita ha vinto sul campo della Folgore Vairano. Inoltre il tecnico salernitano a gara in corso potrebbe schierare diverse ragazze dell’Under16.

Il programma della quattordicesima giornata: Marano-Real Gesualdo, Indomita Salerno-San Marcellino, Ribellina-Roccarainola, Volley Ball Flyer-Volley World, Folgore Vairano-Mariglianella.

La classifica: Roccarainola 31, Indomita 29, Ribellina 28, Volley Ball Flyer 26, Pompei 19, San Marcellino 15, Mariglianella 14, Marano 11, Vairano e Volley World 8, Orta 7, Real Gesualdo 2.

Leggi anche