Home Attualità Inciviltà natalizia 2016 a Nocera Inferiore

Inciviltà natalizia 2016 a Nocera Inferiore [VIDEO]

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
299,191
Totale Casi Attivi
Updated on 30 October 2020 10:56
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Stesso posto, stessa storia. Anche quest’anno a Nocera Inferiore l’inciviltà l’ha fatta da padrona durante le festività natalizie. [LA VIDEO-TESTIMONIANZA]

Nocera Inferiore  Corso Vittorio Emanuele, Piazza del Corso e Centro Storico presi d’assalto dall’inciviltà delle persone durante la Vigilia di Natale. Nonostante l’Amministrazione comunale avesse predisposto l’istallazione di ulteriori contenitori di rifiuti, bottiglie di vetro, bicchieri in plastica e altri rifiuti sono stati abbandonati lungo le strade del centro cittadino che hanno ospitato i nocerini per i tradizionali festeggiamenti della vigilia.

I titolari delle attività commerciali che hanno distribuito gli alcolici non hanno provveduto a eseguire gli interventi di pulizia al termine dei festeggiamenti, al fine di rimediare all’inciviltà e alla poca cura della città di chi ha voluto trascorrere momenti di festa tramutandosi in un barbaro. Col risultato che strade e piazze sono rimaste in balìa del degrado fino a tarda ora. Degrado che ha visto l’apice con l’incendio di un raccoglitore di rifiuti in via Matteotti.

Solo alle prime luci dell’alba, gli operatori della Multiservizi si sono occupati dei lavori di pulizia straordinari, i cui costi gravano sulla collettività. Le immagini video sono state girate intorno le 03:00 (clicca qui per vedere il video).