Home Territorio Cilento Paura lungo le strade del Cilento: due incidenti nella giornata di ieri

Paura lungo le strade del Cilento: due incidenti nella giornata di ieri

0
Paura lungo le strade del Cilento: due incidenti nella giornata di ieri

Il bilancio dei due incidenti avvenuti ieri tra Ispani e Montesano Scalo, in Cilento, è di sei feriti trasportati in ospedale

Paura, nella giornata di ieri, lungo le strade del Cilento, dove si sono verificati due diversi incidenti. Il bilancio degli scontri è stato di sei feriti, tutti trasportati in ospedale.

Un primo incidente è avvenuto nel primo pomeriggio ad Ispani ed ha visto protagonista un’auto con a bordo due suore. Nonostante non siano ancora chiare le dinamiche dello scontro, il sinistro ha visto la vettura schiantarsi contro la ringhiera del lungomare. Sul posto sono giunti repentinamente i soccorsi, che hanno dapprima provveduto a prestare alle due donne le prime cure del caso e poi a trasportarle presso l’ospedale di Sapri per ulteriori controlli. Per loro, fortunatamente, solo tanto spavento ma nessuna grave conseguenza. A riportare la notizia, Salernonotizie.

Il secondo incidente è avvenuto in serata a Montesano Scalo e precisamente lungo la Strada Statale 19. In questo caso, a rimanere coinvolte sono state un’Alfa Mito ed una Citroen C4 che in seguito all’impatto si è ribaltata su se stessa. Il bilancio di questo secondo episodio è stato di quattro giovani feriti e condotti all’ospedale “Luigi Corto” di Polla dopo aver ricevuto le prime cure sul posto. Ai Carabinieri di Sala Consilina giunti sul luogo dell’incidente, il compito di ricostruirne le dinamiche.