Mercato San Severino, incidente nei pressi dell’ospedale: un veicolo coinvolto



mercato san severino

Il sinistro avvenuto a Mercato San Severino, nei pressi dell’ospedale, ha visto coinvolto un solo autoveicolo. Una macchina guidata da un sessantenne ha impattato contro un palo: sul posto il Punto di Baronissi, Polizia Municipale ,Polizia Stradale e Solidarietà di Fisciano

Un incidente si è verificato nel Comune di Mercato San Severino, di fronte l’ospedale, nel pomeriggio. Il sinistro, verificatosi nei pressi di Corso Umberto, ha visto coinvolto un solo autoveicolo, con alla guida un uomo di circa sessanta anni. L’auto coinvolta è una Volkswagen Polo.

L’uomo, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato contro un palo. Sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata de Il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano: i sanitari hanno provveduto a soccorrere l’uomo, che però ha rifiutato l’ospedalizzazione. Quest’ultimo, fortunatamente, non ha riportato ferite.

Sul luogo del sinistro è giunta anche la Polizia Stradale ed i Vigili Urbani. Le forze dell’ordine sono al lavoro per effettuare i primi rilievi del caso, e per accertare le dinamiche che hanno portato all’incidente.

Leggi anche