Incidente tra Baronissi e Fisciano, terribile impatto tra un motorino e una macchina



Incidente tra Baronissi e Fisciano, impatto tremendo tra un motorino e un’automobile che viaggiava nel senso di marcia opposto

Intorno alle ore 21, sulla SS88 in Via Ferreria di Fisciano, all’altezza di un noto rivenditore di automobili si è verificato un terribile incidente che ha visto coinvolti due ragazzi a bordo di un motorino e una macchina che viaggiava nel senso di marcia opposto.

incidente
Incidente tra Baronissi e Fisciano, terribile impatto tra un motorino e una macchina

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che i due ragazzi, a bordo dello scooter, provenienti da Baronissi e diretti verso Mercato San Severino, abbiano azzardato un sorpasso alla macchina che li precedeva, scontrandosi, purtroppo, con una Opel nera che viaggiava nel senso opposto.

L’impatto è stato tremendo, con il motorino che è stato ridotto letteralmente “in pezzi” e i due ragazzi scaraventati lontano dal mezzo di trasporto su cui viaggiavano. Al momento dello scontro, sembrerebbe che altre due automobili, provenienti da Mercato San Severino, per evitare di investire i ragazzi, abbiano sterzato bruscamente sulla destra, finendo la loro corsa sul marciapiede, riportando danni enormi.

Sul posto sono giunti prontamente i Carabinieri e i mezzi di soccorso, i ragazzi sono stati trasportati immediatamente in ospedale, mentre si sta provvedendo a sgomberare la strada.

Seguiranno aggiornamenti

Leggi anche