Incidente stradale sulla Bussentina: quattro i veicoli coinvolti e tre feriti



salerno
Foto da pixabay

Incidente stradale nei pressi dello svincolo di Sanza della Bussentina: quattro i veicoli coinvolti, tre furgoni e un’automobile, e tre feriti

Un incidente stradale si è verificato, intorno alle ore 10 di questa mattina, nei pressi dello svincolo di Sanza della Bussentina. Quattro sono i veicoli coinvolti nell’impatto, tre furgoni e un’automobile, e tre le persone rimaste ferite. 

Il conducente dell’auto, un uomo di 66 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarlo. Sul posto, oltre ai caschi rossi dei distaccamenti di Sala Consilina e Policastro Bussentino, presenti anche i carabinieri della locale stazione, le squadre Anas, i sanitari del 118 e tre ambulanze.

E’ ancora da ricostruire la dinamica del sinistro a causa del quale la strada statale 517 Var ‘Bussentina’ è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Buonabitacolo. Per consentire l’intervento dell’elisoccorso, il transito veicolare è deviato su strade secondarie segnalate in loco.

Leggi anche