Home Attualità Incidente Nocera Inferiore, domani la perizia tecnica a via Napoli

Incidente Nocera Inferiore, domani la perizia tecnica a via Napoli

0
Incidente Nocera Inferiore, domani la perizia tecnica a via Napoli

La Polizia stradale di Angri effettuerà i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente avvenuto a Nocera Inferiore, lo scorso 12 novembre

[ads1]

La dinamica dell’incidente avvenuto  il 12 novembre scorso a Nocera Inferiore è posta sotto la lente d’ingrandimento della Polizia Stradale di Angri. Gli uomini agli ordini di Grazia Papa e Annamaria Villano, effettueranno tutti gli accertamenti del caso per definire con esattezza le cause che hanno determinato la tragedia.

Le indagini della polizia giudiziaria saranno fondamentali per delineare le posizioni degli attori. Si accerteranno le dinamiche e la traiettoria della Lancia Y di Biagio Annunziata a cui è stato contestato un tasso di 2,33 g/l, oltre quattro volte superiore al limite massimo consentito.

L’uomo, come rivelato  da La Città, ha terminato la folle corsa in via Napoli, provocando la morte di Giuseppe De Prisco e il ferimento del figlio Giovanni e dei carabinieri Aliberti e D’Apice.

Per gli aspetti processuali e legali Annunziata è difeso dall’avvocato Vincenzo Calabrese, mentre la famiglia di De Prisco è patrocinata dagli avvocati Maurizio Mastrogiovanni e Antonino Schillaci.

[ads2]