Home Cronaca Incidente mortale a Mercato San Severino

Incidente mortale a Mercato San Severino

0
Incidente mortale a Mercato San Severino

Incidente mortale, verso le ore 16, a Mercato San Severino. Un giovane sulla trentina, a bordo di un quad, si è schiantato all’altezza del Centro Commerciale Plaza

[ads1]

Mercato San Severino – Il giovane coinvolto nell’incidente mortale ha perso il controllo del suo mezzo e si è ribaltato, sbattendo violentemente prima contro un palo ed è poi finito con la testa sul marciapiede, morendo sul colpo.

Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza che ha portato il giovane all’ospedale di Curteri, ma purtroppo i medici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Sono ancora in corso indagini da parte dei Carabinieri e della Polizia Municipale di Mercato San Severino, al fine di capire la dinamica esatta dell’incidente mortale.

[ads2]

Previous article Inseguimento e arresti a Casalvelino
Next article Cava, scomparso un giovane 30enne
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.