Incidente mortale all’uscita di Contursi Terme: perde la vita un anziano

Contursi terme
Vietata la riproduzione delle immagini

Gravissimo incidente, sull’A2 Autostrada del Mediterraneo, all’uscita di Contursi Terme. Scontro mortale tra una 600 e un furgone: perde la vita anziano a bordo dell’autovettura

Gravissimo incidente all’uscita di Contursi Terme, scontro mortale sulla rampa di uscita: una 600 e un furgone si sono urtati in modo molto violento.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo, e ha coinvolto un’autovettura e un furgone: una persona ha perso la vita.

L’impatto infatti è stato fatale per uno dei due anziani a bordo della 600, il malcapitato è morto sul colpo.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Sono ancora da accertare i motivi che hanno portato allo schianto, sono in corso le indagini per capire le dinamiche che hanno portato allo scontro.

Su posto Vopi Croce Rossa e Polizia, il traffico è in tilt già da più di un ora. Rallentamenti in prossimità del km 51,746, a Postiglione (Salerno), a causa dell’incidente.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148

Vietata la riproduzione delle immagini