Home Territorio Angri Incidente in Molise, perde la vita un autotrasportatore di Angri

Incidente in Molise, perde la vita un autotrasportatore di Angri

0
Incidente in Molise, perde la vita un autotrasportatore di Angri

Un drammatico incidente ha spezzato la vita di un autotrasportatore nocerino residente ad Angri che si è ribaltato col suo tir, nella regione del Molise. Il cordoglio del sindaco Ferraioli e Torquato

Drammatico incidente nel molisano nella giornata di ieri. Un autotrasportatore originario di Nocera Inferiore e residente ad Angri è morto dopo essersi ribaltato con il suo tir, sulla Strada Statale Appulico-Sannitica, all’età di 42 anni.

Secondo quanto riporta Salerno Today, i soccorsi sono scattati ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Nel frattempo è stato disposto l’esame autoptico per far luce sulle cause dell’incidente. La tragedia si è consumata nel tratto di strada tra Guardiaregia e Campochiaro, al confine con la Campania, dove il tir si è ribaltato, è finito in una scarpata e si è incendiato.

Il cordoglio del sindaco Ferraioli e del sindaco Torquato

Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha voluto esprimere il suo cordoglio ed essere vicino ai familiari del’autotrasportatore: “Ho appreso da pochi minuti della scomparsa del giovane G.C., un nostro concittadino del Rione Alfano che, a soli 42 anni, ha perso la vita in un incidente sulla Statale 17, in Molise, nel pomeriggio di oggi. Non ho molte parole, certe notizie ci fanno capire quanto è importante fermarsi e riflettere. Per ora vi chiedo, a nome della nostra comunità, di riunirci silenziosamente in preghiera per questo ragazzo. Che gli giunga forte il nostro pensiero, ovunque sia. Al consigliere comunale ed attuale candidato Sindaco Eugenio Lato e a tutta la sua Famiglia vanno le mie più sentite condoglianze. Sono giorni veramente tristi per la nostra cittadina. Riposa in pace.

Ad accodarsi al cordoglio di Ferraioli c’è anche il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato che ha detto: “Appresa la tragica notizia della prematura scomparsa del cittadino nocerino G.C., esprimo a nome mio e di tutta l’Amministrazione i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti della famiglia.