Tragedia in costiera, centauro perde la vita

Novi Velia

Costiera amalfitana – Pare non ci sia stato nulla di fare per il 54enne che era alla guida della moto. L’impatto contro il bus è stato fatale

Un incidente dal tragico epilogo quello avvenuto stamattina, intorno alle 10.00, nei pressi della Chiesa della Potenza a Vettica, in costiera. Il conducente della moto, 54enne originario di Castellamare di Stabia, ha violentemente impattato contro un autobus di linea.

L’uomo è stato trasportato nel giro di pochi minuti in ospedale ma non ce l’ha fatta, le sue condizioni pare fossero davvero disperate. Attualmente i carabinieri indagano per ricostruire la dinamica che ha provocato l’incidente mortale.

Articolo precedenteStamane via alla manifestazione Dog Day
Prossimo articoloVindicio colorata di “giallo ForeverSwim”
Germana Giardullo
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.