Home Cronaca Incidente all’imbocco della Salerno-Avellino

Incidente all’imbocco della Salerno-Avellino

0
Incidente all’imbocco della Salerno-Avellino

Pochi minuti fa, all’imbocco del raccordo Salerno-Avellino, è avvenuto un terribile incidente, con un auto che si è schiantata, distruggendosi, contro il guardrail

10483722_1468396123398362_5442031208530773863_nL’automobile in questione, proveniente da Reggio Calabria, viaggiava in direzione Fratte quando, all’imbocco del raccordo Salerno-Avellino, si è schiantata contro il guardrail di divisione della carreggiata.

Come si può notare dalla foto scattata dai nostri inviati sul luogo, il traffico risulta essere parzialmente bloccato proprio perché l’auto incidentata, in attesa dei rilevamenti di rito per gli accertamenti dell’esatta dinamica dell’incidente, ancora non è stata rimossa dalla strada.

 

[ads2]

Seguiranno aggiornamenti tempestivi sull’incidente e sulle sue dinamiche; seguili su ZerOttoNove.

Previous article Cava, indignazione dopo il Consiglio comunale
Next article Italian Movie Award premia Luca Ward e Mario Riso
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.