Incidente a Mercato San Severino tra un bus e un’auto



Poco fa, c’è stato un incidente proprio davanti l’ingresso del San Severino Park Hotel; coinvolti un bus e un’automobile

incidenteNon più di un’ora fa vi è stato un incidente a Mercato San Severino, a via Bagnara, nelle immediate vicinanze del San Severino Park Hotel & Spa.
Un’automobile e un pullman sono giunti a collisione, causando la morte di due coniugi: Vincenzo Caiazza e la moglie Giovannina Leo, rispettivamente di 79 e 76 anni.
L’auto, di colore verde, molto simile a una Matiz, risulta essere completamente distrutta nella parte anteriore; il pullman, invece, è stato rimosso con l’ausilio del carro-attrezzi.
Sul posto è immediatamente giunta la Polizia Locale di Mercato San Severino. Nonostante la corsa repentina in ospedale, l’anziano ha perso la vita mentre veniva trasportato in ambulanza, mentre la moglie è deceduta poco dopo in sala operatoria a causa di una crisi cardiaca.
Il traffico risulta tutt’ora bloccato per la presenza di molti residui liquidi sul fondo stradale che ha reso necessario l’intervento di una ditta di pulizie con relativa autocisterna.

Leggi anche