Home Cronaca Incidente a Mercato San Severino tra un bus e un’auto

Incidente a Mercato San Severino tra un bus e un’auto

0
Incidente a Mercato San Severino tra un bus e un’auto

Poco fa, c’è stato un incidente proprio davanti l’ingresso del San Severino Park Hotel; coinvolti un bus e un’automobile

incidenteNon più di un’ora fa vi è stato un incidente a Mercato San Severino, a via Bagnara, nelle immediate vicinanze del San Severino Park Hotel & Spa.
Un’automobile e un pullman sono giunti a collisione, causando la morte di due coniugi: Vincenzo Caiazza e la moglie Giovannina Leo, rispettivamente di 79 e 76 anni.
L’auto, di colore verde, molto simile a una Matiz, risulta essere completamente distrutta nella parte anteriore; il pullman, invece, è stato rimosso con l’ausilio del carro-attrezzi.
Sul posto è immediatamente giunta la Polizia Locale di Mercato San Severino. Nonostante la corsa repentina in ospedale, l’anziano ha perso la vita mentre veniva trasportato in ambulanza, mentre la moglie è deceduta poco dopo in sala operatoria a causa di una crisi cardiaca.
Il traffico risulta tutt’ora bloccato per la presenza di molti residui liquidi sul fondo stradale che ha reso necessario l’intervento di una ditta di pulizie con relativa autocisterna.
Previous article Musica in lutto, morto Enrico Fontanelli degli Offlaga Disco Pax
Next article Suicidio a Salerno, un Carabiniere si toglie la vita in caserma
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.