Home Cronaca Suicidio a Salerno, un Carabiniere si toglie la vita in caserma

Suicidio a Salerno, un Carabiniere si toglie la vita in caserma

0
Suicidio a Salerno, un Carabiniere si toglie la vita in caserma

Suicidio di un Carabiniere a Salerno: si toglie la vita con la pistola d’ordinanza nella caserma “Arena e Pezzutto”

suicidio

Un Appuntato 40 enne, appartenente all’Arma dei Carabinieri, sposato a padre di 3 figli, si è tolto la vita sparandosi un colpo con la sua pistola d’ordinanza. Il tragico avvenimento è accaduto presso la caserma “Arena e Pezzutto del Comando Provinciale di Salerno.

“Tutti i carabinieri della Legione Campania e del Comando provinciale di Salerno – si legge in un comunicato ufficiale stilata dall’Arma dei Carabinieri – si uniscono al profondo dolore della famiglia di un militare che si è suicidato, nella mattinata odierna, all’interno della caserma del Comando provinciale con l’arma d’ordinanza. Non sono note le motivazioni del gesto. Il militare era molto stimato e si è sempre distinto per serietà e dedizione al servizio”.

I funerali saranno celebrati domani, sabato 5 aprile, alle ore 15:00 a Cava de’ Tirreni, città in cui l’Appuntato era nato e viveva.

Previous article Incidente a Mercato San Severino tra un bus e un’auto
Next article Shock a Salerno per il suicidio di Massimo Ricco
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.