Incendio ad Acquamela di Baronissi, domate le fiamme

Ennesima emergenza incendiaria nei pressi della frazione Acquamela a Baronissi. Sul posto i volontari del Punto di Baronissi per evitare il propagarsi delle fiamme

Nel pomeriggio, lungo la statale di Acquamela a Baronissi, si è sviluppato un incendio, di cui risulta ancora sconosciuta la natura.
Incendio ad Acquamela, allertati i Vigili del FuocoLe fiamme si sarebbero sviluppate all’altezza dei prefabbricati con un rogo divampato fino ai laghetti di Coperchia, nell’area parco dell’Irno che da Pellezzano si sviluppa a ridosso del territorio di Baronissi.
Non è nota l’origine dell’incendio, sul quale sono prontamente intervenuti i volontari dell’associazione Il Punto di Baronissi i Vigili del Fuoco, allertati per arginarne l’estensione ed evitare il propagarsi delle fiamme.
adnow
loading...

CONDIVIDI
Articolo precedenteIncendio in zona Fuorni, evacuazioni e un ricoverato
Prossimo articoloEmergenza incendi, torna l’incubo a Baronissi nella frazione di Orignano

Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell’Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).