Inaugurato il Dog Park a Baronissi, la soddisfazione del sindaco Valiante



dog park

Il Dog Park è “un’area che risponde alle esigenze e alle aspettative di tanti cittadini, simbolo di civiltà e di rispetto per gli amici a quattro zampe” ha sottolineato il sindaco Valiante

Ha aperto a Baronissi il primo dog park della città, un’area sgambamento per cani di oltre 1500 mq ricavata da una parte dell’ampio parco “Melissa Bassi”, accessibile da via Moro o da via Berlinguer, recintata e attrezzata, dove i cani potranno correre liberamente senza guinzaglio.

“Baronissi si arricchisce di un nuovo eccellente servizio. Inaugurato questa mattina in via Berlinguer il Dog Park, l’area di sgambamento e di giochi per cani. La struttura, oltre 1.500 mq all’interno del Parco “Melissa Bassi” è stata attrezzata con tanti giochi in legno, percorsi agility, panchine, beverini e contenitori per deiezioni canine” ha dichiarato il sindaco Valiante tramite il suo profilo Facebook. 

“Un’area che risponde alle esigenze e alle aspettative di tanti cittadini, simbolo di civiltà e di rispetto per gli amici a quattro zampe. Realizzata in economia di risorse, ma dotata di tutti i servizi. Alla cerimonia di inaugurazione hanno voluto essere presenti, così come tanti cittadini coi loro amici cani, i bimbi del nido “Arcobaleno” ha poi concluso.

Leggi anche