Home Salerno Inarrestabile Jomi Salerno, 11 vittorie di fila

Inarrestabile Jomi Salerno, 11 vittorie di fila

0
Inarrestabile Jomi Salerno, 11 vittorie di fila

Sabato 12 dicembre si è svolto il secondo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A femminile. Inarrestabile Jomi Salerno che totalizza undici vittorie consecutive

[ads1] È ancora primato della inarrestabile Jomi Salerno, le salernitane, infatti, all’undicesima giornata del campionato di Serie A Femminile, 1^ Divisione Nazionale, primeggiano solitarie in classifica.

Continua la striscia positiva della Jomi Salerno che vince in casa propria contro le trentine dello Schenna. Le campane guardano dall’alto le proprie avversarie, tuttavia il divario delle dirette concorrenti al titolo dell’Indeco Conversano, resta invariato. Le pugliesi si tengono a -5 battendo e battono l’Alì Mestrino.

Avvio di gara in salita per le atlete allenate da Coach Cardaci, complice anche le assenze per infortunio di Avram e Napoletano. La prima frazione di gara vede le due formazioni sprecare alcune ghiotte occasioni (5’ p.t. 2-2). Infatti nei primi venti minuti di gara la Jomi è avanti con una esigua differenza reti.

inarrestabile jomi salerno
Inarrestabile Jomi Salerno – Cyrielle Lauretti Matos

Dopo il ventesimo (25’ p.t. 17-9) minuto del primo tempo grazie a una ispirata Pavlik la Jomi Salerno affila le unghie e aumenta il divario nei confronti delle avversarie. Alla fine del primo tempo si registra il punteggio di 21-14 per le padrone di casa.

La seconda frazione di gara è tutta una altra storia. La inarrestabile Jomi Salerno detta le regole in campo mantenendo (10’ s.t. 21-14), più o meno costantemente, un differenza reti di +9 (20’ s.t. 26-17). Mister Cardaci concede spazio anche alle giovani (Casale, Matos, Lamberti, Ferrentino) e giovanissime (Santoro, De Somma, Biraglia) della Jomi, le quali ringraziano l’allenatore con una buona prestazione.

La gara si conclude con la sconfitta delle trentine e con il successo di una inarrestabile Jomi Salerno che festeggia con undici vittorie consecutive

Risultato Finale: Jomi Salerno – Schenna 30-23 (p.t. 17-9).

Le Reti

Jomi Salerno: Ferrari, Biraglia, De Somma, Santoro, Coppola 3, Jokanovic 3, Ceklic 4, Lamberti 3, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk 8, Benincasa 2, Lauretti 3, Casale 4.

Allenatore: Salvo Cardaci.

Schenna: Abalterer 4, Dirler, Dosser C. , Eder 8, Hofler, Meraner, Rainer 1, Unterthurner, Dosser A. 3, Hillebrand, Pfostl 4, Stuefer, Parth 3, Dosser A.

Allenatore: Zoschg.

Arbitri: Mastromattei e Panno.

[ads2]