La risposta di Ilaria Cucchi al coordinatore Lega Pontecagnano

ilaria cucchi

Ilaria Cucchi risponde alle offese mosse dal coordinatore cittadino della Lega di Pontecagnano Faiano

Due giorni fa il coordinatore della Lega di Pontecagnano aveva scritto un post offensivo su Stefano Cucchi, definendolo un “portatore di morte” e scatenando l’ira del web. Grazie alle condivisioni e alla segnalazione del popolo Facebook, le ingiurie sono giunte ad Ilaria Cucchi.

La sorella di Stefano ha deciso di rispondere all’ex consigliere comunale, tramite social, scrivendo: “Questo lo dedico a chi si preoccupa dei post di Casamassima. Noi famiglia Cucchi abbiamo la schiena dritta e siamo gente onesta. Ciò che mi fa più tristezza è che l’autore di questo post non è una persona qualunque ma ha unruolo politico. Sono letteralmente basita. E triste. Prego tutti di non insultare questa persona. Di non farmi questo torto. Solo di riflettere e di mandarci un abbraccio. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. Di un abbraccio“.

Il post, cancellato poco dopo la pubblicazione, era stato condiviso anche dalla Lega di Pontecagnano, e il coordinatore salernitano di +Europa Salerno, Antonio Santoro, aveva subito denunciato l’episodio.

Oggi il coordinatore della Lega parla di un fraintendimento, ma il popolo del web non perdona e mostra solidarietà alla famiglia Cucchi.