Home Prima Pagina Il nuovo successo di Max Gazzè è targato UNISA

Il nuovo successo di Max Gazzè è targato UNISA

0
Il nuovo successo di Max Gazzè è targato UNISA

Dopo il successo di SOTTO CASA, Max Gazzè torna con I TUOI MALEDETTISSIMI IMPEGNI, il nuovo singolo che racconta l’alienazione dell’uomo moderno.

Il videoclip, visibile da ieri sul canale ufficiale dell’artista, è stato girato presso l’Università degli Studi di Salerno e il Cilento Outlet Village di Eboli (in provincia di Salerno), avvalendosi della collaborazione con gli studenti del DaviMus e DaviMedia.

Il video, già con 18.684 visualizzazioni, è firmato dalla regia di Duccio Forzano e realizzato dalla PennyLane Production di Roma: racconta una storia d’amore come tante, con una lei superimpegnata e un lui che cerca di scalfire, come un nuovo Mad Hatter, il rigore del mondo moderno – segnato da importantissimi e “maledettissimi” incarichi  lavorativi, che sottraggono spazio all’attenzione per i cari e all’amore.

Non solo sperimentazioni, però: Max Gazzè è reduce dal ritorno sui palchi con l’album “Sotto casa”, un nuovo contratto con la Virgin Music e un tour che accompagna la partecipazione al 63° Festival della Canzone Italiana. Dunque, in questo periodo l’artista romano si dedicherà alla promozione dei nuovi pezzi musicali, come sempre accompagnato dal suo basso elettrico.

Grande soddisfazione per gli studenti coinvolti nelle riprese, che si sono resi protagonisti di un nuovo video di successo, psichedelico e “impegnato” quanto basta per conquistare un pubblico d’intenditori (e non solo).

Guarda il videoclip: I tuoi maledettissimi impegni – Official Video