Elezioni Baronissi, il gruppo “Idea Comune” sostiene Luca Galdi

idea comune

Cosimato, De Simone e Notari sosterranno la candidatura di Luca Galdi a sindaco di Baronissi con il gruppo “Idea Comune”

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

«Condividiamo le linee programmatiche del candidato sindaco Luca Galdi ed è per questo che sosterremo la sua candidatura». A dirlo sono i consiglieri comunali uscenti del Comune di Baronissi, Franco Cosimato, Francesco De Simone e Angelo Notari che, in vista delle elezioni amministrative in programma il prossimo 26 maggio, hanno scelto di sposare il progetto dell’aspirante primo cittadino.

«Siamo legati a Luca da un antico rapporto di stima e amicizia – spiegano i componenti del gruppo “Idea Comune” – che si è consolidato durante le varie esperienze politiche che abbiamo condiviso. Anche stavolta si è mostrato disponibile al dialogo, al confronto e all’ascolto, doti che riteniamo indispensabili per recuperare quel rapporto diretto con il cittadino che è mancato nell’ultima esperienza amministrativa. Condivisione che ha riguardato anche diversi punti del suo programma elettorale quali la tutela ambientale, la valorizzazione delle aree agricole dismesse, la realizzazione di un’area-pensione per cani e il rafforzamento delle politiche sociali».

Condivisa anche la scelta di Luca Galdi di realizzare un ricambio generazionale della classe dirigente che sarà chiamata a governare Baronissi. «Abbiamo deciso di non candidarci in prima persona ma di affiancare con convinzione e responsabilità questo gruppo. “Idea Comune”, in particolare, sosterrà il candidato sindaco Luca Galdi e i candidati al Consiglio comunale Annarosa Cuoco e Filippo Notari, entrambi componenti della lista “Baronissi Democratica”».