Home Eventi "Ice to meet you 2017", vince Pasquale D'Apice

“Ice to meet you 2017”, vince Pasquale D’Apice

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
222,241
Totale Casi Attivi
Updated on 26 October 2020 3:44
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Pasquale D’Apice si è aggiudicato il Premio Giornalistico Enogastronomico dell’edizione 2017 di “Ice to meet you”

La VII edizione della festa del gelato artigianale di Salerno, “Ice to meet you 2017”, ha il suo vincitore.

Ad aggiudicarsi il Premio Giornalistico Enogastronomico della kermesse organizzata dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane), in collaborazione con Tanagro Legno Idea ed il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Salerno, è stato Pasquale D’Apice, il gelatiere di “Punto Freddo”, un’istituzione non solo al centro di Salerno, ma anche a Scafati e Pompei.

Al secondo posto si è classificato il gelatiere Mario Battista della gelateria “Gelati Esagerati Conamore” di Napoli e Pozzuoli, mentre il terzo premio è andato a Mario Adinolfi della gelateria “La Torretta” di Cava de’ Tirreni.

A scegliere il gusto dell’anno e a riconoscere il gelato artigianale perfetto è stata una giuria tecnica presieduta dal maestro gelatiere Angelo Grasso e composta da Aniello Di Caprio, chef pasticciere, Luigi Ciancio, scrittore enogastronomico, Alfonso Sarno, giornalista de “Il Mattino”, Aniello Palumbo, giornalista di “Cronache” e Ilaria Cuomo, giornalista de “La Città”.

Non è ancora stato assegnato, invece, il riconoscimento dell giuria popolare al “gelato più buono”.

Sarà, infatti, possibile fino a questa sera, giorno conclusivo della manifestazione, esprimere la propria preferenza sulla pagina Facebook dedicata ad “Ice to meet you 2017”.