I medici del “Ruggi” Polichetti e Petta finiscono sulla BBC americana



ruggi, salerno

Thomas Partey, centrocampista dell’Atletico Madrid, ha ringraziato i medici del “Ruggi” di Salerno. La notizia arriva sulla BBC e sulla CNN

Il “Ruggi” di Salerno, così come i medici Petta e Polichetti, finiscono sulla BBC e sulla CNN americana. Infatti, il centrocampista del Ghana e dell’Atletico Madrid Thomas Partey ha ringraziato i medici che hanno permesso la venuta al mondo di suo nipote domenica, così che la notizia sia arrivata sul noto servizio di informazione statunitense.

Parole di benvenuto da parte del cugino di Partey Moses Odjer (giocatore della Salernitana), diventato genitore insieme  sua ragazza italiana lo scorso 30 dicembre all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Thomas Partey

Thomas Partey, grande campione dell'Atletico Madrid, ringrazia pubblicamente i dottori Polichetti e Petta dell'ospedale salernitano Ruggi d'Aragona, per la nascita di Thomas figlio di Odjer della Salernitana e nipote del forte centrocampista dell'Atletico.

Pubblicato da Zerottonove.it su Lunedì 31 dicembre 2018

L’equipe in questione era formata dai medici Raffaele Petta, Mario Polichetti e la dott.ssa Angela Plantulli hanno contribuito alla nascita del figlio di Moses Odjer in Italia.

Leggi anche