Home Cronaca Campagna, prognosi riservata per il 28enne finito fuori strada

Campagna, prognosi riservata per il 28enne finito fuori strada

0
Campagna, prognosi riservata per il 28enne finito fuori strada

Venerdì, un ventottenne, alla guida di una Mercedes appena acquistata, è finito fuori carreggiata nei pressi di Campagna. Sarebbero abbastanza gravi le sue condizioni

[ads1]

Venerdì notte un ragazzo di 28 anni di Campagna è rimasto gravemente ferito nell’incidente che ha visto la sua Mercedes finire fuori strada. Il tutto è accaduto lungo la strada provinciale 38 in località Galdo.

L’incidente gli ha procurato la frattura del bacino e di una gamba: trasportato d’emergenza con l’ambulanza intervenuta in loco, presso l’ospedale di Eboli è stato poi sottoposto ad un intervento chirurgico durato diverse ore. Attualmente è ancora ricoverato in prognosi riservata, come riportato da SalernoToday.

[ads2]

 
Previous article Baronissi, al via i lavori di pavimentazione per diverse strade cittadine
Next article UNISA, La Maschera va in scena martedì 30 maggio
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).