Baronissi, al via i lavori di pavimentazione per diverse strade cittadine

Al via domani a Baronissi i lavori di pavimentazione che interesseranno diversi tratti di strade comunali. Si inizia dal centro città, ma il progetto sarà presto esteso anche alla provincia

Baronissi si rifà il look stradale. Inizieranno domani, infatti, i lavori di pavimentazione di alcuni tratti di strade comunali che presentano particolari criticità. Ad affermarlo è stato il sindaco del Comune irnino Gianfranco Valiante che, tramite un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook, ha anche aggiunto che successivamente i lavori saranno estesi anche alle strade centrali provinciali.

baronissi

La copertura finanziaria del progetto rientra nei finanziamenti deliberati nella seduta del Consiglio comunale svoltosi venerdì scorso, cui l’opposizione ha espresso voto negativo . Le opere sono comprese in un più ampio programma di manutenzione che riguarda anche il rifacimento e la riqualificazione di alcune piazze, varchi per disabili e un’area di sgambamento per i cani, adeguamento della rete fognaria ed altro. “I consiglieri di minoranza in sede di consiglio”– afferma Valiante nel suo post- ” hanno espresso voto contrario a tali indispensabili opere per la nostra comunità.”