Grandinata extralarge in Penisola Sorrentina

La Penisola Sorrentina è stata scenario, in questi minuti, di una forte grandinata che ha colpito la popolazione con chicchi grandi come noci

grandinataLe previsioni meteo l’avevano annunciato, il maltempo non vuole proprio lasciar spazio alla tanto attesa stagione estiva. A colpire di sorpresa i cittadini della rinomata Penisola Sorrentina, una violenta perturbazione che ha letteralmente bombardato le strade con una grandinata record. In un batter d’occhio auto e passanti hanno dovuto fare i conti con chicchi di grandine dalle dimensioni straordinarie. Vere e proprie palline di ghiaccio lanciate dal cielo. Un altro effetto collaterale di questa matta estate 2014.

Per niente positive le notizie riguardanti la situazione meteo dei prossimi giorni che confermano una spiccata instabilità, cielo irregolarmente nuvoloso con rovesci di pioggia e temperature in calo. Per vedere qualche scampolo di bel tempo, dobbiamo aspettare fino a mercoledì. Dell’estate, quella vera, torrida e stabile, ancora non c’è traccia!

Fonte video: Sorrento ChannelTv