Grande attesa per la giornata dell’Arte al Bar Mediterraneo



Bar Mediterraneo

Grande attesa per la giornata dell’Arte in programma giovedì 23 Maggio presso il Bar Mediterraneo di Mercato San Severino

Giovedì 23 Maggio, il Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino ospiterà la “Giornata dell’Arte 2K19”, organizzata dall’Istituto Scolastico Superiore “Publio Virgilio Marone”. Musica, spettacoli, giochi, animazione e gastronomia caratterizzeranno questo evento molto atteso, con i giovani studenti impegnati in prima persona per la buona riuscita della manifestazione che si ripete, ogni anno, in primavera.

Il Virgilio, ricco di ballerini, cantanti, musicisti, pittori e fotografi, oltre a fornire ai suoi studenti la migliore istruzione possibile, si pone come obiettivo quello di far risaltare la bellezza dell’arte in tutte le sue forme, che in occasione di questa giornata speciale, verrà espressa attraverso performances di vario genere, con spettacoli di musica, canto, ballo e tanto altro.

Il programma prevede una giornata ricca di appuntamenti a partire dal mattino fino alla sera:

– dalle ore 10.00 alle 13.00 ci saranno giochi e tornei sportivi;

– dalle 14.30 alle 15.00 balli di gruppo;

– dalle 15.00 alle 19.00 Holi Color Festival;

-dalle 20.00 alle 22.00 live band – open act.

Poi spazio a giovani cantanti e musicisti tra cui: Lele Joop con Sean Gray; alle 22.00 un atteso live show curato da Geolier e a seguire, da mezzanotte la chiusura del party con il dj set targato Anya Rei.

Previsto, per questa giornata, un servizio navetta gratuito da piazza S. Antonio al centro di Mercato S. Severino per condurre i ragazzi al Mediterraneo.

 

 

Leggi anche