HomeSalernoGranammare: pizza dedicata alla Salernitana per la serie A

Granammare: pizza dedicata alla Salernitana per la serie A

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,775
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2021 20:28
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nel ristorante Granammare sul Lungomare Tafuri arriva una nuova pizza gourmet dedicata alla Salernitana per la promozione in A

A Salerno è festa per promozione della Salernitana dopo 23 anni. Tanti sono i modi di festeggiare e tra questi, non poteva mancare una dedita che rispecchia le tradizioni culinarie del nostro territorio. E’ arrivata infatti una pizza gourmet per  straordinario traguardo conseguito dalla squadra cittadina. Ci ha pensato il format gastronomico Granammare.

La pizza

Per celebrare il salto di categoria nella massima serie, gli chef Alfonso Saviello e Tommaso Lastra hanno ideato una nuova originale combinazione di ingredienti, ispirandosi ai colori del logo della squadra creando una vera e propria opera di food art.

Il commento del manager

Il manager del locale, Paolo Nobile, ha commentato così la scelta della dedica ai granata:  “La promozione in serie A della Salernitana rappresenta un motivo di speranza per il territorio e per tutte le attività della provincia di Salerno, che vedono in questa promozione un elemento di rilancio e di ripresa, dopo i mesi bui della pandemia. Non potevamo, innanzitutto in qualità di tifosi che seguono con grande passione la squadra granata, non rendere omaggio a questo grande successo, con questa pizza celebrativa realizzata con maestria dai nostri chef. Invito mister Castori e i calciatori granata a degustare il nostro nuovo menù.”