Al Porto di Maiori il penultimo atto di Miss Gocce di Stelle

Ultima tappa prima della finalissima della Selezione “Miss Gocce di Stelle”. Protagonista la 17enne salernitana Francesca Capo

Lo splendido scenario del Porto di Maiori ha fatto da cornice all’ultima tappa prima della Finalissima del concorso di bellezza “Miss Gocce di Stelle“. L’evento, organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha curato con grande professionalità la realizzazione della manifestazione, ha visto sfilare sulla passerella le bellissime concorrenti in cerca del pass per l’accesso alla finalissima.

miss gocce di stelle - porto di maiori - mazzottaReginetta della serata la diciassettenne salernitana Francesca Capo che ha preceduto Francesca Lamberti di Baronissi, piazzatasi al secondo posto; terza classificata ex aequo Angelica Mazzucchiello e Rosa Veniero. Nel corso della serata sono state assegnate inoltre le fasce di Miss Costa d’Amalfi a Denise Mammato, di Miss Fotogenia a Simona Buono, di Miss Eleganza a Lucia Maria Sorrentino. Alessia De Mai si è aggiudicata la fascia di Miss Show Girl mentre a Rosaria Amendola è andata la fascia di Miss Artes Tv; la qualificatissima giuria è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione, condotta impeccabilmente da Francesca Feratro, è stata impreziosita da deliziosi momenti musicali grazie alla performance della cantante Nicol Zienna che, con la sua voce melodica, ha entusiasmato il pubblico presente. Molto apprezzata anche l’esibizione della scuola di danza di Roberta D’Amato.

Le acconciature delle Miss sono state curate dal Centro estetico Bellessere di Maiori mentre le riprese fotografiche dallo Studio fotografico di Angelo Oliva.