Home Territorio Cilento Casal Velino, anziano muore annegato

Casal Velino, anziano muore annegato

0
Casal Velino, anziano muore annegato

Tragedia su una spiaggia di Casal Velino. Un 75enne di Vallo della Lucania, Angelo Crocamo, è morto per annegamento

[ads1]

Casal VelinoAngelo Crocamo, 75 anni di Vallo della Lucania, si è tuffato nel mare agitato ed è morto annegato davanti agli occhi della sorella che era al mare con lui.

La tragedia si è consumata ieri, martedì 15 settembre, in una spiaggia libera di località Isola, nei pressi della foce del fiume Alento.

casal velino
Casal Velino, anziano muore annegato

A capire che il 75enne fosse in difficoltà sono stati alcuni bagnanti tedeschi che hanno cercato di prestargli soccorso con l’aiuto di un’imbarcazione.

L’anziano, purtroppo, è deceduto in pochi secondi, risucchiato dalle onde.

Sul posto sono arrivati poi anche i sanitari del 118 e i Carabinieri; è toccato al medico legale diagnosticare la morte dell’anziano per annegamento.

[ads2]

Previous article Al Porto di Maiori il penultimo atto di Miss Gocce di Stelle
Next article Salerno, mucche in strada tra le auto
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.